Le lenti a contatto Proclear® multifocal di CooperVision vantano una comprovata storia di successi in termini di visione, salute e comfort eccezionale. Inoltre, il sistema di applicazione delle lenti Proclear multifocal offre maggiore controllo e flessibilità sui pazienti presbiti.
Frutto della Balanced Progressive Technology, le lenti Proclear multifocal combinano un’ottica sferica e asferica e dimensioni di zona uniche al fine di produrre una lente “D” per l’occhio dominante e una lente “N” per l’occhio non dominante. Questi due design agiscono congiuntamente per massimizzare l’acuità visiva binoculare a tutte le distanze (da vicino, da lontano e a media distanza).
Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.
Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.